News

4 regali fashion low cost da copiare alle star

Martina D'Amelio
19 Dicembre 2018

In cerca di regali fashion low cost? Le star, proprio come noi, non riescono proprio a resistere al fascino di Zara &Co. Spesso e volentieri, infatti, le celebs vengono paparazzate con indosso capi e accessori economici, che chiunque di noi può acquistare nelle catene fast fashion (soprattutto in vista degli ultimi regali di Natale).

Non solo borse costose e abiti Haute Couture, quindi: persino le top influencer come Emily Ratajkowski e le reali come Rania di Giordania cedono al fascino della moda low cost. Se vi state chiedendo quale sia il marchio che si cela dietro l’abito romantico indossato da Letizia Ortiz che piacerebbe tanto alla vostra migliore amica e chi firma il cappotto a quadri indossato da Gigi Hadid che vorreste proprio per voi, non vi resta che continuare a leggere…

La borsa di Emily Ratajkowski. Quando una mini bag è avvistata addosso alla modella e influencer più in voga del momento, va facilmente a ruba. È il caso del mini marsupio di Mango pitonato, perfetto da regalare grazie al prezzo di soli 15,99 euro.

L’abito di Letizia Ortiz. Un abito midi romantico e floreale, perfetto per una cerimonia. Sarà per questo che la regina di Spagna lo ha sfoggiato persino per un incontro ufficiale? Il vestito low cost in questione lo firma Asos, fa parte della collezione Design e costa 108,99 euro.

I pantaloni di Rania di Giordania. Un paio di culottes a pieghe chic e delicate firmate Zara, perfette per le feste: sono il capo low cost scelto dalla regina di Giordania per gli Arab Social Media Awards 2018. Da regalare e regalarsi, spendendo solo 39,95 euro.

Il cappotto di Gigi Hadid. In cerca di un cappotto a quadri davvero trendy senza spendere una fortuna da mettere sotto il vostro albero? Basta copiare la regina delle top, che indossa con nochalance un capospalla di Mango. Ma affrettatevi, perché costa solo 149,99 euro.

 

 



Potrebbe interessarti anche