Gossip

5 celeb che festeggeranno 50 anni (e non li dimostrano affatto!) nel 2020

Beatrice Trinci
10 Febbraio 2020

Lo scorso anno è stata la volta di Jennifer Aniston, Renée Zellweger, JLo e Cate Blanchett, ma anche il 2020 si preannuncia straricco di star al femminile che si preparano a varcare con successo la fantomatica soglia dei 50.

Classe 1970, sono numerose, infatti, le donne intraprendenti e carismatiche che nei prossimi mesi festeggeranno a testa alta l’importante traguardo. Delle vere e proprie icone di stile, senza tempo e senza età, che nonostante lo scorrere degli anni continuano a cavalcare le passerelle di rinomate Maison, vincono statuette e sono – addirittura – a capo della Casa Bianca. Chi sono dunque le celeb che stanno per compiere 50 anni? Tra loro Naomi Campbell, la Venere Nera che lo scorso settembre, indossando un tuxedo di pailettes, ha sfilato sotto la Tour Eiffel per Saint Laurent; Melania Trump, ex modella oggi First Lady d’America che ha conquistato la nomina di style icon grazie ai suoi look impeccabili. Senza dimenticare il cinema, con Uma Thurman che festeggerà i suoi 50 anni il prossimo 29 aprile.

D’altronde, come si suol dire, i cinquanta sono i nuovi quaranta – se non meno, come dimostra la bellezza di queste paladine di eterna giovinezza, che il tempo non è riuscito a scalfire. Curiosi di saperne di più? Sfogliate la gallery per scoprire nel dettaglio le 5 celeb che raggiungeranno i 50 nel 2020, con tanto di data esatta per festeggiare insieme a loro!

 



Potrebbe interessarti anche