Gossip

5 cose da sapere su Ellie Bamber, musa di Tom Ford

Jennifer Courson Guerra
6 settembre 2016

copertina-ellie-bamber

Ha incantato tutti alla première di Nocturnal Animals, l’ultimo film di Tom Ford presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, fasciata in abito della Maison: Ellie Bamber, la nuova musa dello stilista, ha 19 anni e lunghi capelli rossi. Come si descrive? “Eccentrica, energetica, determinata, leale, goffa”. Quel che è certo è che sentiremo spesso parlare di lei: contesa da stilisti e registi, la giovane attrice inglese è sulla bocca di tutti. Curiosi di conoscerla? Nella gallery, 5 cose da sapere sulla nuova it-girl.

  • Un’altra passione dell’eclettica Ellie è il canto. Con la sua band “Annoy the Boy”, ha appena rilasciato il primo EP intitolato “Rush” e suonato in diversi festival musicali inglesi come il Lowde Fest, l’Elixir Festival e il Tooting Tram Social.

  • Ellie (la prima a sinistra nella fotografia) ha esordito a soli 18 anni in “Pride, Prejudice and Zombies”, la pellicola che mescola il classico della letteratura inglese di Jane Austin al mondo dei b-movie horror, nel ruolo di Lydia Bennet.

  • Nel nuovo film di Tom Ford, “Nocturnal Animals”, Ellie Bamber ha recitato a fianco di Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Aaron Taylor-Johnson, Michael Shannon, Isla Fisher e Armie Hammer. Si tratta del primo ruolo importante per la giovane attrice inglese.

  • Ellie ama molto leggere e dà spesso consigli di lettura ai suoi follower sui social: qui è impegnata con “Quello che gli altri non vedono” di Virginia MacGragor. Tra gli altri autori del cuore, c’è anche il ribelle Charles Bukowski.

  • L’attrice è già stata notata da Karl Lagerfeld, che l’ha voluta nel front row alla sfilata Chanel di Roma Métiers d’Art. La sua grazia ed eleganza innate ci suggeriscono che presto la vedremo come ambassador della Maison.

 


Potrebbe interessarti anche