Lifestyle

5 idee per trascorrere Capodanno con i bambini

Martina D'Amelio
27 dicembre 2015

capodanno-bambini-eventi-2016

Cosa fare a Capodanno con bambini al seguito? Noi di Luuk Magazine abbiamo selezionato per voi 5 eventi kids friendly da non perdere, per brindare al nuovo anno in allegria! 

Il Villaggio delle Meraviglie – Nel cuore di Milano, gli storici Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia ospitano un angolo incantato ricco di divertimenti per grandi e piccini. Il Villaggio delle Meraviglie, con la sua doppia pista di pattinaggio coperta, il cinema 5d, la casa della Befana e i laboratori e gli spettacoli dedicati ai più piccoli celebra l’ultimo giorno del 2015 in un’atmosfera magica, con tante sorprese ed eventi speciali, fino alle 4.00 del mattino.

Per ulteriori informazioni: www.villaggiodellemeraviglie.com

 

Fiabilandia – Il parco divertimenti di Rimini resterà aperto il giorno e la notte di San Silvestro, dalle ore 10.30 del 31 Dicembre 2015 all’1.00 dell’ 1 Gennaio 2016. L’ingresso è libero: per tutti gli ospiti sarà disponibile una lenticchiata di buonaugurio e saranno accese 1.000 lanterne per festeggiare il nuovo anno, in puro stile Fiabilandia!

Per ulteriori informazioni: www.fiabilandia.net

 

Villa Monte d’Oro – Una cena di gala per Capodanno con tanto di menù per bambini: tutto è possibile in questa villa a Grottaferrata, alle porte di Roma. Nella residenza d’epoca, oltre a canti e balli per gli adulti, è prevista l’animazione per i più piccoli con Elsa, la protagonista di Frozen, e il supereroe Iron Man.

Per ulteriori informazioni: www.capodannovillamontedoro.it

 

Gardaland Happy New Year – Il parco divertimenti più famoso d’Italia propone un pacchetto speciale per le famiglie: Gardaland Happy New Year comprende un pernottamento di due notti nell’esclusivo Gardaland Hotel e una cena di fine anno in compagnia di Prezzemolo e i suoi amici.

Per ulteriori informazioni: www.gardaland.it

 

Un tuffo nel Medioevo – L’Antico Spedale del Bigallo, situato alle porte di Firenze, organizza un banchetto speciale per celebrare il nuovo anno con un salto nel passato. Danze, musiche, spettacoli e pietanze accompagneranno grandi e piccini in una serata unica e speciale!

Per ulteriori informazioni: www.medievalitaly.it/capodanno-medievale


Potrebbe interessarti anche