News

5 indiscrezioni sul prossimo Victoria’s Secret Fashion Show

Martina D'Amelio
19 settembre 2018

Il finale del Victoria’s Secret Fashion Show 2017

Il Victoria’s Secret Fashion Show si prepara a calcare ancora una volta le passerelle: e nonostante i casting siano ancora in corso, si susseguono i rumors sulla prossima edizione della sfilata di lingerie più attesa. Ecco tutto quello che c’è da sapere fino a ora.

1| Le modelle. Ogni anno, i Victoria’s Secret Angels (13 modelle che lavorano in esclusiva per il marchio) sono affiancate da circa altre 40 colleghe, tra volti noti e brand new faces. Questa volta sembra proprio che oltre alle veterane Adriana Lima, Candice Swanepoel, Martha Hunt, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Taylor Hill, Sara Sampaio, Elsa Hosk, Romee Strijd, Jasmine Tookes e Josephine Skriver ci saranno anche nuovi bodies da urlo, come quelli delle top Kelly Gale, Shanina Shaik, Sadie Newman, Duckie Thot, Alannah Walton , Yasmin Wijnaldum, Georgia Fowler, Kelsey Merritt, Lorena Rae e Maia Cotton (l’annuncio arriva direttamente dalle interessate su Instagram). Probabilmente non ci sarà Lily Aldridge, che è incinta del suo secondo figlio, mentre dopo la gravidanza sembra pronta a tornare in pista Behati Prinsloo. E poi, sembra proprio che farà il suo attesissimo debutto in passerella Winnie Harlow, la modella con la vitiligine classe 1994. Per il momento, nessuna italiana ha guadagnato la pista.

2| La location e la data. Ogni anno la sede dello show di Victoria’s Secret si sposta in luoghi prestigiosi e unici. Se nel 2017 la sfilata è andata in scena (non senza qualche incidente di percorso) a Shanghai, quest’anno lo show di lingerie sembra proprio che resterà in patria, a New York. In precedenza, il defilé ha conquistato Parigi, Miami e Los Angeles. La data? Non è stata ancora diramata, anche se di solito fine novembre o l’inizio di dicembre sono i momenti dell’anno papabili per la registrazione (lo show solitamente viene trasmesso on air qualche giorno dopo).

3| Gli artisti. La musica ha un’importanza preponderante nel Victoria’s Secret Fashion Show: ogni volta alle top model si uniscono alcuni dei più grandi nomi della musica. L’anno scorso è stata la volta di Harry Styles. Per il 2018 i nomi gli artisti non sono ancora stati diramati: chi prenderà il posto occupato in passato da Selena Gomez, Rihanna e Taylor Swift?

4| Il fantasy bra. Non può esserci Victoria’s Secret Fashion Show senza Fantasy Bra. Il reggiseno più costoso dello spettacolo (quello dello scorso anno valeva poco più di 1 milione di dollari) viene indossato da un solo angelo (e le indiscrezioni dicono che quest’anno potrebbe essere la volta della new entry Winnie Harlow). L’anno scorso, è stata Lais Ribeiro ad aver avuto l’onore. Cosa ci attende? Nessun rumors in merito, ma c’è da credere che sarà preziosissimo.

5| La lingerie. Cosa vedremo in passerella? Stando alle ultime tendenze dalle sfilate, c’è da aspettarsi un rodeo show a base di frange e spunti tex mex. Non mancheranno proposte animalier iper sexy e i consueti costumi scenografici che hanno reso il Victoria’s Secret Fashion Show famoso in tutto il mondo. Ma per questo dovremo attendere di vedere la passerella…


Potrebbe interessarti anche