Woman

5 look da copiare a lui dalle sfilate della moda uomo

Beatrice Trinci
21 Gennaio 2020

Un altro mese dedicato alla moda uomo ha da poco chiuso i battenti, lasciando dietro di sé l’ennesima scia di look e tendenze al maschile che tanto piace anche a noi donne.

Da Milano a Parigi le collezioni autunno-inverno 2020/2021 hanno portato in passerella il giusto connubio tra eleganza sartoriale e centellinato spirito street. Il risultato? Capi d’abbigliamento e accessori poliedrici, con cui ricreare outfit on e off duty dal ricercato tocco androgino. Assolutamente a prova di scatto – e di armadio al femminile.

Per padroneggiare al meglio i look avvistati alle fashion week, sfoggiando così il lato gender free più cool di sé, via libera a completi monocromatici (Louis Vuitton), maxi blazer da abbinare a pantaloni total leather (Fendi) e voluminosi piumini per scacciare gli inverni più rigidi (Valentino). Senza dimenticare di fare incetta di uno dei capi must di stagione, i bermuda, come visto nel fashion show di Marcelo Burlon.

Pronte a riempire il vostro guardaroba d’indumenti per lui? Sfogliate la gallery per scoprire 5 look uomo dalle sfilate dedicate al menswear. Subito da copiare!



Potrebbe interessarti anche