Woman

5 look gymwear iper glam approvati dalle celebrities

Ottavia Pomini
21 marzo 2018

Se ancora non avete trovato la giusta motivazione per rimettervi in forma e mantenere la promessa che vi siete fatte a inizio anno, tranquille! Non siete sole.

Per molte l’obiettivo di avere un corpo sano e tonico è già abbastanza; per altre, un piccolo aiuto può arrivare dalle celebrities, che con i loro workout outfit super glam possono regalare la giusta ispirazione per un guardaroba chic da sfoggiare durante la fitness routine.

Scovare un look perfetto per l’allenamento può rappresentare un buon motivo per frequentare assiduamente la palestra e iniziare a ritrovare la fiducia in se stesse… l’importante è saper abbinare i capi activewear nel modo giusto! Noi vi proponiamo alcuni capi ispirati a 5 outfit sfoggiati da star e super modelle: non vi resta che scegliere quello più adatto a voi e iscrivervi in palestra!

1. Workout tinta unita. L’attrice Elle Fanning sceglie un completo tinta unita per il suo allenamento, semplice ma chic (a sinistra: Elle Fanning, in mezzo e a destra: leggings e top Live the Process)

2. Stampe fitness. La supermodella Karolina Kurkova opta per le stampe, ma senza esagerare. Leggings eccentrici e felpa casual: il giusto equilibrio per non passare inosservate anche in palestra (a sinistra: Karolina Kurkova, in mezzo: leggings Nike, a sinistra: felpa Adidas)

3. Activewear griffato. Se vi piace sfoggiare capi con loghi, come fa spesso e volentieri Bella Hadid, la nuova linea gymwear di Fendi è ciò che fa al caso vostro. Glam in palestra assicurato (a sinistra: Bella Hadid, in mezzo e a destra: leggings e top Fendi)

4. Antivento rules. Ritorna di gran moda un capo cult dell’abbigliamento sportivo: l’antivento, con stampe o fluo, come quello indossato dalla modella Kendall Jenner (a sinistra: Kendall Jenner, in mezzo: leggings P.E Nation, a destra: impermeabile Freddy)

5. Sexy in shorts. Per chi se li può permettere, gli shorts sono sempre un’ottima scelta, specialmente se in tessuto tecnico, come quelli sfoggiati dalla cantante Selena Gomez (a destra: Selena Gomez, in mezzo: shorts Tory Sports, a destra: top Varley)


Potrebbe interessarti anche