Woman

5 slippers a prova di quarantena (e non solo) da comprare online

Beatrice Trinci
31 Marzo 2020

Se l’imperativo è #iorestoacasa, non c’è nessuna scarpa o sneaker che tenga: sono le slippers della primavera-estate 2020 l’accessorio moda indispensabile per i prossimi look comfy chic.

A metà tra il mocassino e una pantofola che si veste di glam, le mules diventano – ora più che mai – alleate di stile pratiche ed eleganti. Grazie alla loro silhouette dal tacco rigorosamente basso e a dettagli luxury, le slippers si aggiudicano la medaglia d’oro di protagoniste della bella stagione. Subito da acquistare online, per essere indossate a ripetizione durante il lockdown obbligato, ma anche abbinate ai futuri outfit fuori casa.

I modelli su cui puntare? Le proposte per la bella stagione spaziano da calzature eccentriche nel colore e nelle forme (Balenciaga) a lavorazioni preziose (Gucci), senza dimenticare il minimalismo più classico che si tinge dei toni della terra (Zara).

Sfoglia la gallery per scoprire le 5 slippers must-have della primavera-estate 2020: dallo shopping online ai piedi a prova di (fashion) quarantena.