Woman

6 modi trendy di portare il costume fuori dalla spiaggia

Alessandra Cesana
28 Giugno 2019

Chi dice che il costume da bagno si può indossare soltanto in spiaggia? Per un aperitivo al mare o un pomeriggio in centro città bikini &Co. renderanno il vostro look di tendenza, basta sapere come abbinarli! Ecco allora una piccola guida pratica.

Specialmente in questi giorni, durante i quali il termometro sfiora le più alte temperature, la moda mare può essere una vostra fedele alleata. Il costume intero logo, come quello di Gucci, non merita di essere sfoggiato solo pochi giorni all’anno: indossatelo con un paio di shorts cargo a vita alta (Proenza Schouler) per essere comode e cool.

Le amanti dello stile retro non possono fare a meno in questa stagione di un costume da bagno con volant (Johanna Ortiz), da abbinare fuori dal bagnasciuga a un semplice paio di jeans. Indossare il bikini come un crop top? Tutto è possibile, basta abbinarlo a una longuette leggera e fresca.
E,poi, via libera ai costumi persino durante le sere d’estate. Un esempio? Fascia con dettaglio prezioso e pantaloni sartoriali a vita alta.

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i modi di portare il costume fuori dalla spiaggia, per un bagno di sole (anche) urbano:

  • Bikini a triangolo + blazer (Oserée e Victoria Beckham)

  • Costume statement + shorts cargo (Gucci e Proenza Schouler)

  • Fascia preziosa + pantalone sartoriale (Vivetta e See by Chloé)

  • Costume intero couture + jeans (Johanna Ortiz e Primark)

  • Bikini sportivo + cycling shorts (Off-White e Fendi)

  • Top crop + longuette (Calzedonia e Carlotta Canepa)



Potrebbe interessarti anche