Woman

8 nuovi marchi di costumi amati dalle influencer

Martina D'Amelio
6 Agosto 2018

Li vediamo tutti i giorni su Instagram indossati dai fisici scolpiti di star e influencer e subito la domanda sorge spontanea: chi firma i nuovi costumi che hanno invaso i social network, oltre che i negozi più cool? Il mondo dei marchi swimwear è pieno di pesci, anche se le nostre beniamine sembrano aver già scelto i loro preferiti.

Alle proposte mare dei luxury brand le fashion blogger sembrano di gran lunga preferire label ricercate e di nicchia, per farsi notare con stile sulle spiagge di tutto il mondo, da Ibiza a Saint Tropez, dal Messico all’Indonesia e suscitare la curiosità delle fashion addicted, sempre a caccia di must-have. Costumi interi, bikini e tankini dalle forme particolari, caratterizzati da stampe retrò e dettagli estrosi, cut-out o con nodi, oppure iper minimal e a tinta unita, da sfoggiare anche in veste di crop-top e body sul far della sera.

Se i nomi Oseree, Marysia e Melissa Odabash non vi dicono (ancora) nulla, è il caso di dare un’occhiata alla nostra gallery: ecco quali sono gli 8 nuovi brand di costumi amati dalle influencer che, siamo sicuri, faranno impazzire anche voi!



Potrebbe interessarti anche