Beauty

A casa Estée Lauder è esploso il colore!

Alessandra Cesana
24 marzo 2018

Nella nuovissima beauty boutique Estée Lauder di Milano arriva una collezione da fare invidia.
Stiamo parlando dei rossetti della linea Pure Color Liquid Envy: i colori sono liquidi, ma ultra-saturi, per labbra che non passano inosservate. Frutto della tecnologia più up-to-date che ci sia, la collezione prevede due finish di ultima tendenza, mat e metallic.

Assolutamente in voga in questo periodo, il rossetto mat ha una coprenza elevata e una tenuta fino a 8 ore. La versione con effetto metallico dona invece luce al viso, grazie alla presenza di particelle perlacee contenute nel pigmento che riflettono la luce in qualsiasi direzione. Le nuance sono per tutti i gusti con un totale di 12 tonalità: dall’effetto nude che dona a tutte al color tulipano, dal rosa che enfatizza leggermente il colore naturale delle labbra fino ai rossi più intensi. Il know how del brand si esprime attraverso una formula d’eccezione: all’interno dei pigmenti liquidi è presente l’acido ialuronico che, a rilascio graduale, scolpisce le labbra e le rende morbide.

Pure Color Liquid Envy è già disponibile sul sito, da Sephora e presso la Beauty Boutique Estée Lauder di Milano, il paradiso delle beauty addicted in via Dante 7.


Potrebbe interessarti anche