Woman

A matter of Blue

Mirco Andrea Zerini
23 Febbraio 2015

001

Elettrico, cobalto, oltremare o navy; il blu, in tutte le sue nuances è uno dei colori trend di questa stagione che ci accompagnerà anche durante la prossima estate!

Una palette cromatica davvero ricca per un colore assolutamente versatile, perfetto sia per l’uomo che per la donna, per il daywear o per le occasioni speciali abbinato a dettagli shiny.

La proposta di Blugirl è assolutamente versatile: per la primavera è una casacca da indossare sopra il jeans, per l’estate è un minidress abbinato a sandali flat. Allure decisamente rock per la giacca in pelle firmata Twin-Set, adatta ad una donna carismatica! Tommy Hilfiger presenta una camicia informale dal carrè decorato da indossare con maniche arrotolate, per un look casual. Tra le calzature: elegante e raffinato il sandalo a listini di Ermanno Scervino, in satin con cinturino alla caviglia è perfetto per una serata, magari in crociera! Santoni punta sullo sportswear e stupisce con la slip-on in pelle blu cobalto e suola in gomma bianca: certamente un must-have tra le  fashioniste!

Preziosissima e di forte impatto la cintura in coccodrillo di Fendi della collezione By The Way che, siamo certi, entrerà di diritto nella vostra wishlist per la prossima stagione!

Tra le borse: bellissima quella di Borgenni dalle linee pulite e rigorose, Longchamp propone una shoulder bag blu elettrico comoda e capiente. Per le occasioni speciali scegliete invece la clutch rigida di Devi Kroell con chiusura metallica: l’accessorio perfetto per dare un tocco scintillante a qualsiasi outfit!

Le proposte non sono finite; sfogliate la gallery e lasciatevi conquistare da questo colore intramontabile, affascinante e intenso allo stesso tempo.



Potrebbe interessarti anche