Lifestyle

A New York si fa shopping di scarpe con Sarah Jessica Parker

Clarissa Monti
28 settembre 2017

Quale fashion addicted non ha mai sognato di poter fare shopping con la propria icona di stile preferita? Ebbene, oggi sarà possibile godersi un’intera giornata di compere (e non solo) insieme a Sarah Jessica Parker a New York!

Merito di Airbnb, che per il lancio della sua nuova sezione Experience ha assoldato come madrina la ex Carrie Bradshaw per offrire ai suoi clienti un momento unico: gli iscritti alla app dedicata agli affitti potranno infatti assicurarsi la possibilità di vivere delle esperienze del tutto particolari nelle più importanti città del mondo, tra cui appunto un giorno in compagnia dell’attrice.

I fortunati potranno partecipare ad un vero e proprio tour della Grande Mela con la star di “Sex and the City”. Prima tappa, Bloomingdale’s , per cercare le proprie calzature dei sogni: “Saremmo potuti andare al Moma – ha raccontato Sarah – o al Whitney o a passeggiare a Chinatown o sull’Highline. Ma ho scelto Bloomingdale’s perché è una destinazione icona e spero di aiutare gli ospiti a scegliere la scarpa perfetta“.  A seguire, ai partecipanti verrà offerta una merenda a base di forzen yogurt e poi la visone di uno spettacolo New York City Ballet (la Parker fa parte del board di amministrazione).

Il prezzo? 400 dollari, scarpe comprese. Nessuna sorpresa che l’evento sia già sold out!


Potrebbe interessarti anche