Children's

A passeggio come le baby celebs: 8 carrozzine e passeggini da star

Martina D'Amelio
13 maggio 2018

Da sinistra, Chiara Ferragni con la carrozzina Cybex x Jeremy Scott; Kylie Jenner e il modello in esclusiva Fendi Inglesina; Kate Middleton e la carrozzina firmata Silver Cross

Portare a passeggio i vostri bambini al parco o per le vie della città è un’abitudine quotidiana? Meglio farlo con stile… da star! Le baby celeb e le loro mamme famose infatti non lasciano nulla al caso, compresa la scelta di carrozzine e passeggini.

Le fashion moms del momento insegnano: anche per trasportare il proprio bambino ci vuole una buona dose di coolness. E così, su Instagram impazzano gli scatti social che immortalano i piccoli nei loro mezzi di trasporto: se per passeggiare nelle strade di L.A. Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, opta per il passeggino con le ali firmato dallo stilista Jeremy Scott, per Cybex, una volta tornato in Italia ad attenderlo ha trovato la carrozzina Inglesina personalizzata dal logo Fendi. Lo stesso modello esclusivo nel quale la piccola Stormi passa la maggior parte delle sue giornate, spinta da mamma Kylie Jenner.

E per star che puntano su modelli di passeggini e carrozzine che sanno come farsi notare, c’è chi preferisce la praticità: chiedetelo a Khloe Kardashian, che tesse le lodi del trio Mixx firmato da Nuna, amatissimo anche dalla figlia True. E poi, c’è anche chi punta all’eleganza senza tempo, come la casa reale inglese: la carrozzina di George, Charlotte e Louis, dall’allure raffinata e retro, è firmata Silver Cross.

Siete in cerca di passeggini e carrozzine must-have? Ne abbiamo selezionati 8 firmati dai marchi di settore del momento tra i più amati dalle baby celebs. Per essere certe di passeggiare con stile… da star!

1| Quinny
Amato dalle star come Alessandra Ambrosio, Quinny è specializzato in passeggini pratici e fashion. L’ultimo modello must-have? Lo Zapp Flex Plus in edizione limitata Luxe Sport disegnato dalla stilista Rachel Zoe: un sistema trio unisex che segue la tendenza athleisure, in black and white arricchito da telaio e dettagli in color champagne. Ideale per genitori che non vogliono passare inosservati.

2| Inglesina
Il passeggino per piccoli principi e principesse di casa? È il modello Classica firmato Inglesina, che ricorda in tutto e per tutto una carrozza reale. Le ruote grandi e la linea sinuosa donano a questo passeggino tutto italiano un’eleganza senza tempo, senza rinunciare al comfort e alla praticità. Il colore blu navy poi dona un tocco royal. Disponibile anche nella più tradizionale versione a carrozzina, ci insegna che la classe non è acqua… anche a passeggio!

3| Bugaboo
Il brand olandese specializzato in prodotti per la prima infanzia Bugaboo è una garanzia per chi è alla ricerca di un design minimal ma ricercato. Il nuovo Bugaboo Fox poi è un concentrato di stile: come non innamorarsi della guida stabile grazie all’ergonomico design, della sua leggerezza e delle sue svariate opzioni di personalizzazione? Per non parlare della navicella in denim: iper cool. Dettagli che hanno reso il marchio uno tra i più amati dalle mamme star, da Victoria Beckham a Sienna Miller.

4| Cybex
Il marchio tedesco è celebre per le sue collaborazioni fashion a base di carrozzine e passeggini, tra cui quella col noto stilista Jeremy Scott. Il protagonista della terza partnership tra il brand e il designer di Moschino? Si chiama Cherubs, è azzurro acceso ricoperto da angioletti ed è dotato persino di ali dorate – per volare verso vette di stile. Chiara Ferragni l’ha scelto per il piccolo Leone, a passeggio per le strade di Los Angeles. Un vero e proprio must-have, come tutto ciò che tocca l’influencer: disponibile anche in rosa, per le fashioniste in erba.

5| Joolz
I passeggini di Joolz sono tra i modelli baby celebs approved più cool in circolazione. Hub è il dispositivo compatto per la città: la chiusura e il sistema di blocco per il trasporto sono progettati per portarlo sempre con sé, su qualsiasi mezzo. I dettagli, poi, sono ricercatissimi e si possono personalizzare: dagli inserti in pelle a contrasto al colore della capote.

6| Silver Cross
Il marchio di carrozzine e passeggini più amato dagli inglesi (e dalla Corona) non sforna solo trasportini da principi, ma anche per veri rider. È il caso della special edition firmata a 4 ruote con Aston Martin: il classico modello Surf è stato reinterpretato dal player di luxury car come una vettura di lusso. Silver Cross Surf – Aston Martin Edition è pensato per bimbi e genitori amanti del bello. Ricercato e personalizzato col logo della casa in ogni dettaglio, il sistema presenta una capote cucita a mano, inserti in pelle, ruote che ricordano proprio quelle delle macchine. Un lusso per piccoli automobilisti.

7 | Stokke
Kate Hudson, Kim Kardashian, Olivia Wilde: Stokke è il brand norvegese dal piglio minimal che tutte le celebs amano. Il passeggino di punta XPlory è ideale sin dalla nascita e regolabile in altezza, grazie a un design intelligente che permette al bambino di essere sempre nella posizione corretta. Disponibile in una vasta gamma di colori, è la scelta ideale per chi è alla ricerca di un modello pratico ma cool.

8| Nuna
Gli esperti tedeschi di Nuna hanno conquistato persino Khloe Kardashian e la sua piccola True. Il modello di passeggino Mixx, a detta della star, è pratico e confortevole, senza contare che ha un prezzo abbordabile per la maggior parte delle mamme. Adatto a qualsiasi tipo di spostamento, permette di muoversi liberamente e con stile grazie alla chiusura iper compatta e alle 4 modalità d’uso per accompagnare il bambino dalla nascita all’età dei primi passi: culla portatile, sistema da viaggio, seduta reversibile orientabile.


Potrebbe interessarti anche