Children's

A piede libero: i sandali per bambini più trendy per l’estate

Martina D'Amelio
16 Giugno 2019

Con l’estate dietro l’angolo, è giunta l’ora per tutti i bambini di camminare… a piede libero! E come se non con i sandali del momento?

Impossibile rinunciare alle scarpe aperte nella bella stagione, ma come sceglierle? Seguendo le tendenze sandali kids dell’estate, ovviamente. Per il 2019 i brand di moda bambino non hanno dubbi: sono le calzature sportive a trionfare, e a sostituire le classiche sneakers arriva la dilagante moda dei sandali da trekking (Teva, Fendi): comodi e iper cool, da abbinare a contrasto con abitini e camicie. Per un look Miami inspired, le tradizionali jelly shoes si trasformano in pool slides di gomma, contraddistinte da loghi (Burberry), lettering (Alberta Ferretti) o in colori pastello (Moses). La tendenza vintage contagia anche la scarpiera, con sandali che sembrano usciti da una vecchia cartolina d’antan: in pelle a listini (Tiny Cottons) o incrociati e ricoperti di fiori retro (PèPè). Il boho continua a spopolare, con espadrillas (Bonpoint), zeppe con suola in corda (Chloé) e flat shoes con nappine e conchiglie (Zara), da abbinare a tutti gli abitini di stagione: for little fashionistas only.

E voi, avete già scelto che sandali mettere nella valigia dei vostri bambini? Sfogliate la gallery insieme a loro e lasciatevi ispirare…



Potrebbe interessarti anche