Gossip

A volte ritornano: Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme e vogliono un figlio

Clarissa Monti
25 maggio 2018

I rumors si stanno facendo sempre più insistenti: Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme?

Secondo qualcuno sì: a lanciare la notizia è stato “In Touch Weekly”, che non solo ha dato per certo un riavvicinamento della ex coppia d’oro di Hollywood, ma è arrivato anche ad affermare che i due vorrebbero presto un figlio. “Il rapporto tra i due ex coniugi si è fatto sempre più stretto negli ultimi due anni, tanto che lei starebbe pensando di coronare il sogno di diventare madre”, si legge sulla rivista americana.

Sembra proprio di avere a che fare con la trama di una delle tante commedie romantiche interpretate dai due attori: del resto, la storia d’amore tra Brad e Jennifer è stata tra le più invidiate – prima – e chiacchierate – poi – dello show bitz; perchè dunque non darle un classicissimo lieto fine?

Conosciutesi grazie ai rispettivi agenti nel 1998, un anno e mezzo anni più tardi, le due stelle del cinema erano convolate a nozze in gran segreto su una romantica spiaggia di Malibù. Un idillio romantico destinato però a durare poco: nel 2005 Pitt ha conosciuto Angelina Jolie, dalla quale ha avuto sei figli. Manco a dirlo, il cuoricino della Aniston è andato in frantumi, ma dopo un lungo periodo buio – in cui è stata bollata come un’inconsolabile cornuta – anche lei si è rifatta una vita, sposando Justin Theroux.

Entrambi i matrimoni, come tutti sanno, sono finito con il divorzio. E quindi? A quanto pare un ritorno di fiamma era inevitabile; complice un George Clooney nelle insolite vesti di cupido, che avrebbe combinato un riavvicinamento tra i due ex invitandoli entrambi ad una festa.

Ora, a detta dei gossip più insistenti, per la rediviva coppia Pitt-Aniston sarebbe giunto il tempo di uscire allo scoperto: 45 anni lui, 49 lei, sarebbero più uniti che mai e desiderosi di mettere su famiglia. “L’ultimo schiaffo in faccia” per Angelina Jolie, che i bene informati vogliono distrutta e furiosa per questo revival amoroso.

Per il momento i diretti interessati ovviamente non hanno fatto trapelare una parola; sta di fatto che i fan ci sperano, e hanno già cominciato a tifare!


Potrebbe interessarti anche