Gossip

AAA, cercasi casa: a Windsor è possibile diventare vicini di Meghan e Harry

Beatrice Trinci
28 Maggio 2019

Potrebbe sembrare un sogno irrealizzabile per molti royal-addicted, eppure oggi diventare vicini di casa di Harry e Meghan è possibile: basterà dirigersi verso Windsor, dove un’enorme dimora monofamiliare è stata appena messa in vendita a soli 5 minuti di macchina da Frogmore Cottage, la neo residenza del Duca e della Duchessa di Sussex.

Nello specifico, come riportato dal Daily Mail, la proprietà si trova a King’s Road e si presenta come una splendida villa di tre piani che, al piano terra, ospita un ampio ingresso, una sala da pranzo e una cucina con affaccio diretto sul cortile e sul garage; al primo piano, invece, la casa dispone di una camera da letto principale, una seconda più piccola, un salotto e un grande bagno, mentre due ulteriori camere e altrettanti bagni compongono l’ultimo livello.

Una dimora confortevole e senz’altro riservata, poiché il giardino privato è circondato da un muro anti-paparazzi al continuo inseguimento della coppia reale.

E il prezzo? 1,4 milioni di sterline per la proprietà che Anthony Blackstone, direttore dell’agenzia immobiliare che segue la compravendita, ha definito “una grande opportunità per i fortunati acquirenti”. In fondo, chi non vorrebbe avere come vicini di casa la Royal family?

“Con il Duca e la Duchessa di Sussex che vivono proprio dietro l’angolo, Windsor è diventata un po’ una città da favola ed è un posto meraviglioso per crescere una famiglia”, ha concluso Blackstone. E voi, siete d’accordo?



Potrebbe interessarti anche