Beauty

AAA luxury beauty: grandi lussi di bellezza cercasi

Giovanna Lovison
20 Maggio 2019

Se è vero che c’è qualcosa di magico nei prodotti di trucco e di cura della pelle, è più che accertato che nessuna di noi riesca a resistere al fascino dei cosmetici di lusso.

Racchiusi in packaging sontuosi, i prodotti dei brand più esclusivi ci attraggono per la loro perfezione, per l’allure che li circonda, per la qualità elevatissima e per la loro capacità di farci sentire delle vere principesse. Se sfilare su un tappeto rosso, viaggiare su jet privati o indossare abiti e gioielli da capogiro può risultare proibitivo per molte di noi, utilizzare i cosmetici degni delle celeb è un lusso talvolta un pochino più abbordabile.

Abbiamo selezionato per voi dieci tra i prodotti più famosi e lussuosi del mondo, con referenze sia del mondo della skincare che dell’universo del make up. All’appello ci sono il correttore Clé de Peau, il preferito di Kim Kardashian, la palette di ombretti più costosa di tutte, quella di Natasha Denona, i rossetti di Louboutin che sembrano opere d’arte e si ispirano ai tacchi a spillo delle omonime scarpe, ma anche i trattamenti per il viso più preziosi e avanzati di sempre come quello La Prairie che costa come una it-bag o la maschera di Estée Lauder che combatte ogni difetto della pelle.

Sfogliate la nostra gallery per scoprirne di più e ricordate che sognare non costa nulla, quindi vale la pena farlo in grande.



Potrebbe interessarti anche