Beauty

AAA luxury beauty: grandi lussi di bellezza cercasi

Giovanna Lovison
20 Maggio 2019

Se è vero che c’è qualcosa di magico nei prodotti di trucco e di cura della pelle, è più che accertato che nessuna di noi riesca a resistere al fascino dei cosmetici di lusso.

Racchiusi in packaging sontuosi, i prodotti dei brand più esclusivi ci attraggono per la loro perfezione, per l’allure che li circonda, per la qualità elevatissima e per la loro capacità di farci sentire delle vere principesse. Se sfilare su un tappeto rosso, viaggiare su jet privati o indossare abiti e gioielli da capogiro può risultare proibitivo per molte di noi, utilizzare i cosmetici degni delle celeb è un lusso talvolta un pochino più abbordabile.

Abbiamo selezionato per voi dieci tra i prodotti più famosi e lussuosi del mondo, con referenze sia del mondo della skincare che dell’universo del make up. All’appello ci sono il correttore Clé de Peau, il preferito di Kim Kardashian, la palette di ombretti più costosa di tutte, quella di Natasha Denona, i rossetti di Louboutin che sembrano opere d’arte e si ispirano ai tacchi a spillo delle omonime scarpe, ma anche i trattamenti per il viso più preziosi e avanzati di sempre come quello La Prairie che costa come una it-bag o la maschera di Estée Lauder che combatte ogni difetto della pelle.

Sfogliate la nostra gallery per scoprirne di più e ricordate che sognare non costa nulla, quindi vale la pena farlo in grande.

  • Si acquista online o all’estero ma vi anticipiamo che nei corner del brand è praticamente sempre sold-out ed esistono delle vere e proprie waiting list: la SK-II Facial Treatment Essence è uno dei prodotti si skincare più lussuosi e famosi del mondo ed è un’essenza, un trattamento intensivo di bellezza che si applica dopo il tonico ma prima del siero, che illumina, previene e combatte le macchie, minimizza rughe e linee d’espressione, rimpolpa e nutre la pelle e rende l’incarnato più liscio e vellutato.

  • Ha un cartellino del prezzo da capogiro a quattro cifre la crema La Prairie Cellular Cream Platinum Rare: si tratta di un trattamento straordinario che trasforma la pelle grazie al potere della scienza perché il platino colloidale di cui è arricchita la formula riesce a ripristinare l’equilibrio elettrico della pelle, veicolando l’assorbimento degli ingredienti fino in profondità.

  • I rossetti di Christian Louboutin sono un incontro tra design, arte, cosmetica e moda e sono talmente belli che possono essere indossati al collo come un pendente. Sono disponibili in 3 finish diversi, matte, satinato e sheer, e 38 tonalità, tra le quali anche l’iconico “rosso Louboutin”.

  • Un trattamento notte degno di una principessa è Sisley Paris Supremya Baume La Nuit, ideale per le pelli secche e che mancano di confort e nutrimento ed appositamente studiato per rigenerare, ristrutturare e fortificare la pelle indebolita e ringiovanirla visibilmente giorno dopo giorno.

  • Amatissimo dalle celebs, pluripremiato e chiacchierato, Clé de Peau Concealer è il correttore in stick dalla formula estremamente scorrevole e cremosa che garantisce una coprenza totale e una tenuta estrema su imperfezioni, macchie e contorno occhi, pur mantenendo il livello di idratazione ottimale della pelle e garantendo un risultato naturale e un effetto levigato.

  • La maschera Estée Lauder Re-Nutrive Ultimate Diamond Trasformative Thermal Ritual Massage Mask ha il nome più lungo del mondo ma altrettanto lunga è la lista delle sue proprietà: tenuta in posa e massaggiata con l’aiuto dell’apposita pietra riscaldata per favorirne l’assorbimento, è un trattamento che previene secchezza e disidratazione, combatte la perdita di tono, dona luminosità e riattiva il microcircolo, combatte l’invecchiamento e i segni del tempo e rende la pelle più liscia, morbida e levigata.

  • Dr. Barbara Sturm Brightening Serum è un lussuosissimo siero formulato appositamente con i più pregiati ingredienti illuminanti e capace di ridurre macchie, discromie e iper-pigmentazione di qualsiasi natura e, allo stesso tempo, aumentare la radiosità naturale della pelle, proteggere dai radicali liberi e aumentare le difese immunitarie dell’epidermide.

  • Incredibilmente pigmentati, ricchi, pieni, sfumabili e performanti, gli ombretti di Natasha Denona sono un capolavoro cosmetico: le sue celebri Eyeshadow Palette 28 contengono altrettante tonalità declinate in differenti famiglie di colori e perfette per ricreare ogni tipo di look.

  • Chanel Sublimage L’Extrait de Crème è un trattamento che prende tutta la sua efficacia dalla Vanilla Planifolia: dalle foglie sono estratte le cellule staminali che riparano l’epidermide, l’olio e l’estratto di fiori rafforzano le difese della pelle mentre il baccello verde e il frutto potenziano la rigenerazione per dare vita ad un elisir levigante e perfezionante che rende la pelle più forte e giovane.

  • La Mer Genaissance de La Mer The Serum Essence è un siero anti età puro e altamente concentrato che infonde nella pelle tutta l’energia e la forza del mare grazie all’esclusivo complesso Miracle Broth che deriva dalle alghe più preziose e capace di rivelare un incarnato più luminoso, tonico e compatto.



Potrebbe interessarti anche