Alberghi

Abaton Island Resort & Spa: un viaggio a Creta tra lusso e relax

Beatrice Trinci
5 Luglio 2019

Archeologia, mare cristallino, divertimento e relax: è Creta una delle destinazioni più suggestive e gettonate dell’estate, che a sole un paio di ore di volo, a sud del Mediterraneo, si presta come meta perfetta per i viaggiatori più chic.

Proprio sull’isola greca ha inaugurato lo scorso aprile per la seconda stagione operativa l’Abaton Island Resort & Spa, la struttura 5 stelle lusso che con le sue 152 tra camere e ville prestigiose è l’ideale se volete trascorrere una vacanza davvero unica. Assicuratevi una delle suite con piscina privata e vista mozzafiato sull’infinita distesa di mare, dove è possibile farsi coccolare e viziare – anche grazie a un maggiordomo personale – da mattino a sera.

Nello specifico, l’elegante resort si compone del Buddha Bar Beach Crete Abaton, il luxury beach club dove concedersi una pausa sofisticata e frizzante tra cucina fusion asiatica, performance live, party esclusivi e DJ set internazionali – un tempio per chi ama festeggiare in compagnia e con gusto. Inoltre, gli ospiti potranno godere anche della Spa – con numerosi trattamenti Elemes, tra cui massaggi rivitalizzanti e purificanti –, di negozi di abbigliamento e gioielli per una luxury shopping experience di qualità e di ben cinque ristoranti, in un percorso culinario che spazia tra cucina esotica e delizie locali: dai tradizionali piatti di pesce del Mar Egeo con Bony Fish, fino al neonato Buddha Bar Beach, passando per F-Zin Ivy League Restaurant, Elemes Cretan Cuisine e WOW Steak House.

Infine, l’Abaton Island Resort & Spa si adatta anche alle personalità più dinamiche, quelle che non riescono a fermarsi nemmeno in vacanza: la struttura, infatti, è dotata di una palestra esclusiva con attrezzature Technogym, un campo da tennis, una sala conferenze con maxi schermo curvy, una sala giochi teen hi-tech, insieme a spazi dedicati al karaoke, agli sport acquatici e al cinema all’aperto.

Un’esperienza esclusiva a 360° che saprà farsi ricordare!



Potrebbe interessarti anche