Children's

Abiti da cerimonia per bambini: i modelli più chic

Martina D'Amelio
23 Aprile 2017

La primavera è la stagione delle occasioni speciali: battesimi, comunioni, cresime, matrimoni… Come vestire con eleganza i più piccoli nei giorni di festa?

Gli abiti da cerimonia per bambini proposti per la primavera-estate 2017 dai brand di childrenswear reinterpretano i modelli e i tagli tradizionali alla luce delle ultime tendenze. Per lei, i classici vestiti a corolla total white si arricchiscono di applicazioni di fiori, ruches e ricami handmade. I colori più cool? Il corallo e il baby blue, con inserti di tulle in perfetto ballet style. Gli accessori diventano essenziali: se ai piedi le comode stringate vincono sulle ballerine, il look da festa vede protagonisti anche cerchietti e mini bag.

Per lui i pantaloni lunghi sono d’obbligo, ma anche il completo più elegante si veste di micro pattern e fantasie, abbinate a pochette e cravatte sottili come quelle di papà. Il blu e l’azzurro restano i colori più gettonati, non solo in versione all-over ma anche in veste di micro dettagli sugli outfit total white per il battesimo. Più eleganti di così…

Sfoglia la Gallery per scoprire tutti gli abiti da cerimonia più chic per il tuo bambino:



Potrebbe interessarti anche