Woman

Abito blazer: la moda “no pants” amata dalle star

Martina D'Amelio
27 Agosto 2018

Li abbiamo avvistati sulle passerelle di Versace, Balmain, Saint Laurent. Gli abiti blazer però ormai sono letteralmente ovunque e impazzano soprattutto tra le celeb, accanite fan della moda “no pants”.

La lunghezza è mini. L’effetto è quello di un vestito (corto), ma il taglio è quello di una giacca da completo maschile: insomma, un mix inedito incredibilmente sexy. Come abbinare questi abiti-non-abiti? Con un paio di décolléte a punta o degli alti cuissardes, secondo le star più famose del globo, da Hailey Baldwin a Rihanna.

Per rendere l’outfit più chic, potete copiare la regina di stile Blake Lively e indossare sotto il vostro blazer dress una camicia inamidata con tanto di papillon; se siete di quelle che vogliono essere sicure di non mostrare troppo, potete optare per il metodo Kourtney Kardashian e infilare di nascosto un paio di micro shorts.

In ogni caso, non lasciatevi sfuggire l’ultima frontiera del party dress: sfogliate la gallery per copiare gli abiti blazer delle celebs, e in occasione del vostro 30esimo compleanno o per l’addio al nubilato della migliore amica non passerete di certo inosservate!



Potrebbe interessarti anche