News

Abito da sposa low cost? Ci pensa & Other Stories

Martina D'Amelio
15 marzo 2018

& Other Stories pensa a tutte le giovani brides to be e lancia la propria collezione Bridal: veri e propri abiti da sposa che vanno ad arricchire le proposte per le invitate e le damigelle d’onore. Rigorosamente low cost.

La neonata collezione per il giorno del sì del brand di proprietà del gruppo H&M presenta una gamma di abiti in tessuti fluidi e sagome trendy in puro Scandi style. Orli asimmetrici, tagli off-shoulder, lunghezze al ginocchio per dress moderni in colori tradizionali come il bianco e il panna, ma anche in nuances più audaci.

Sull’onda del trend che ha già contagiato altri marchi affordable come Topshop, ASOS, Kiabi, Whistles e lo stesso H&M, & Other Stories si adegua e amplia anche la capsule collection dedicata alle amiche della sposa, che offre alternative cool ai classici modelli.

Con questa collezione vogliamo dare risalto alle grandi occasioni, in particolare i matrimoni, ma ognuno di questi abiti è talmente versatile da essere facilmente riutilizzabile anche dopo la cerimonia” ha dichiarato Caroline Björkholm, responsabile dell’ufficio stile del brand.

I prezzi di questi abiti da sposa? A partire da 65 sterline. I wedding dress saranno disponibili da aprile 2018 in negozi & Other Stories selezionati e online. A dimostrazione che per sposarsi con stile non servono grandi cifre.


Potrebbe interessarti anche