About us

Luuk Magazine nasce nel 2008 da un’idea di Luca Micheletto, confermandosi oggi come una realtà dinamica e sempre à la page, capace di mantenere un’identità forte e riconoscibile.

Dalla sua fondazione ad oggi, la testata mantiene come punti di forza l’autorevolezza, la qualità, la passione e l’impegno di un team rodato di esperti e professionisti guidati da giugno 2015 da Emanuela Beretta. La redazione, grazie alla sua attitudine dinamica e cosmopolita, si focalizza sul segmento luxury, spaziando dal Fashion al Beauty, dalla Cultura – con Fotografia, Arte, Letteratura, Cinema – al Travel, passando per Food, People, Design, Sport e Lifestyle, in particolare con le sezioni Motori e Green.

Ultime tendenze, eventi d’élite, esclusivi focus on, interviste ai protagonisti della contemporaneità, centinaia di sfilate ogni stagione: il team di Luuk Magazine si impegna quotidianamente per essere sempre un passo avanti e per offrire ai suoi lettori uno sguardo a 360° sul Mondo.

Completano la squadra una serie di collaborazioni con blogger internazionali, che in questi anni hanno arricchito il magazine con il loro intuito da vere trendsetter.

Fiore all’occhiello della testata, alcune firme femminili d’eccezione, che grazie alle loro esperienze, ai loro consigli e suggerimenti regalano uno sguardo da vere e proprie insider del jet set: tra queste, spiccano i nomi di Simonetta Ravizza, Gabriella Magnoni Dompé, Umberta Gnutti Beretta, Ginevra Rossini, Eliana Miglio, Marsica Fossati, Annalaura Di Luggo.

Luuk Magazine è sempre un passo avanti nell’individuare e proporre le novità più interessanti.

Benvenuti nell’universo di Luuk Magazine!

 

Luuk Magazine è una Testata giornalistica, Iscrizione registro stampa n. 204 del 25/06/2015 – Tribunale di Milano.