Woman

Accessori furry: morbidi dettagli per un inverno glam

Ottavia Pomini
14 Novembre 2016

furry-accessories-copertina

Qual è il segreto per rendere speciale qualsiasi look? Semplice: scegliere i giusti accessori. I più glam dell’autunno-inverno 2016/2017 sono preziosi, colorati e morbidissimi: fate largo ai dettagli in pelliccia!

Un tempo nell’armadio c’era posto solo per i capispalla luxury. Poi è stata la volta dei pom pom, charms di pelo da appendere alle borse o alle chiavi di casa. Il total fur ha lasciato gradualmente spazio a reinterpretazioni innovative: un segno dei tempi, che oggi vede trionfare soffici applicazioni, protagoniste indiscusse delle collezioni.

Le borse e le scarpe must have di stagione, ma anche le stole, i key ring, i cappelli, i guanti, persino le cinture e le collane sono decorati con inserti in pelliccia di visone, coniglio e volpe, perfetti sia per proteggersi dalle rigide temperature che per aggiungere un tocco insolito e cool anche il più low-profile degli outfit.

Impossibile non essere contagiati da questo trend, che permette di indossare un capo iconico, senza tempo e alla portata di pochi – proprio come la pelliccia – in maniera alternativa, discreta ma soprattutto glamour.

Sfogliate la nostra gallery e scegliete l’accessorio furry più adatto al vostro stile!