Gossip

Addio, Bradley: il cuore di Irina Shayk ora batte per Scott Eastwood?

Beatrice Trinci
26 Giugno 2019

Irina Shayk e Scott Eastwood

“Povera Irina, chissà quanto sta soffrendo per la rottura”, si saranno ripetuti i fan della coppia e i molti gossip-addicted alla notizia della recente separazione tra Irina Shayk e Bradley Cooper. I due bellissimi di Hollywood hanno infatti da poco messo la parola fine alla loro relazione, dopo 4 anni insieme e una bambina, Lea de Seine, di 2.

Negli ultimi mesi già si percepiva aria di tempesta a causa del forte legame – enfatizzato dai media di tutto il mondo – nato e cresciuto sul set di “A Star is Born”: secondo i rumors l’amicizia di Cooper con Lady Gaga avrebbe minato ulteriormente la relazione già in crisi tra la bella 33enne e l’affascinante attore, sempre più distanti a causa dei numerosi impegni e dei viaggi di lui.

Irina Shayk e Bradley Cooper

Ma non preoccupatevi, perché niente è come appare. Irina, infatti, sembra essersi consolata con un altro bellissimo dalle spalle possenti: Scott Eastwood. A svelarlo, alcuni tabloid americani, secondo cui la Shayk avrebbe iniziato a frequentare il figlio del celebre regista Clint – a cui, tra l’atro, assomiglia come una goccia d’acqua. Per adesso non c’è alcuna conferma ufficiale, ma i più agguerriti sono pronti a giurare che è nata una nuova coppia in quel di Hollywood.

Negli ultimi mesi tutto portava a pensare che fosse Bradley Cooper quello con la testa e il cuore altrove, ma a sorpresa, invece, sembra essere stata proprio l’ex compagna a voltare pagina alla velocità della luce: chiuso il sipario sull’ormai passata lovestory, la Shayk sembrerebbe pazza di Eastwood, anche lui affascinante attore dagli occhi azzurri e dal fisico scolpito, che sembra avere molto in comune – almeno all’apparenza – con l’ex. Che sia un ripiego? Non ci resta che attendere per saperne di più.



Potrebbe interessarti anche