Gossip

Adele: “Grazie al pilates ho perso 6 kg e ho ritrovato me stessa”

Beatrice Trinci
20 Giugno 2019

Nonostante sia arrivata la vigilia del solstizio d’estate, non è mai troppo tardi per rimettersi in forma per la tanto temuta prova costume con sessioni di fitness intensive, seppur l’attività fisica non vada pensata come mera punizione divina per sfoggiare una silhouette da star, ma anche come mezzo per riconciliarsi con il proprio corpo e la propria mente.

Così ha fatto Adele, che dopo il recente divorzio da Simon Konecki, al suo fianco per 8 anni, ha dichiarato di essere rinata grazie al corso di reformer pilates cui si è iscritta da poco e che le sta già regalando notevoli risultati.

Per chi non lo conoscesse questa disciplina consiste in un esercizio lento e meditativo che migliora la postura, la flessibilità e l’equilibrio del corpo, oltre che rappresentare un efficiente metodo per dimagrire. Tra le celeb fan di questa sfaccettatura del pilates anche Jennifer Aniston, Kate Winslet e Madonna.

Adele e Simon Konecki nel 2012

“Dopo la separazione, Adele si sta godendo la vita, mettendo al primo posto se stessa e il suo piccolo Angelo – ha fatto sapere l’amica Ayda Field al The SunAdora il suo nuovo regime di ginnastica, che funziona alla grande su di lei e sul suo umore. Il fatto che abbia perso anche qualche chilo è un vantaggio ulteriore”.

Che dire, sembra proprio che la celebre cantante britannica darà il via a una caotica corsa in palestra, per scoprire un nuovo allenamento che l’ha vista in forma smagliante, come lei stessa afferma: “I 30 anni mi hanno messo a dura prova ma lo sto riconoscendo e sto facendo del mio meglio per accettare tutto. La vita è una costante e spesso è complicata, ma sono sicura che i 31 saranno un grande anno e lo trascorrerò tutto pensando a me stessa”.



Potrebbe interessarti anche