Gossip

Adele riparte dal rap: è amore con Skepta?

Beatrice Trinci
4 Ottobre 2019

Fresca di divorzio dall’ormai ex marito, Simon Konecki, dopo 8 anni insieme, il cuore di Adele sembra tornato a battere – stavolta a ritmo di rap.

A dare la notizia sono stati diversi tabloid americani e britannici, come il Daily Mail, secondo cui la celebre cantante si sarebbe definitivamente lasciata il passato alle spalle iniziando a frequentare il rapper Skepta: non solo collega e genitore single con figlio a carico, proprio come lei, ma anche vicino di casa. Joseph Junior Adenuga, questo il suo vero nome, infatti, abita a Tottenham, lo stesso quartiere a nord di Londra che ha dato la luce alla popstar.

Un fresco – e ancora non confermato – flirt che non si basa quindi sul celebre proverbio che vuole che gli opposti si attraggano, viste le numerose coincidenze che renderebbero i piccioncini “una coppia fantastica” – così come già prevedono gli amici di Adele.

D’altronde i due si conoscono da molti anni. Già nel 2016 lui raccontava in un’intervista alla rivista inglese Es di come si sentissero spesso via messaggio e si dessero consigli. Semplici sms e chiacchiere amichevoli che sembrano essersi ora trasformate in qualcosa di più, visto che solo un paio di settimane fa Adele è stata avvistata al 37esimo compleanno organizzato proprio da Skepta al Crystal Maze, il nuovo hot spot della capitale britannica per gli amanti dei giochi. “Si sono supportati a vicenda mentre le rispettive relazioni stavano implodendo. Hanno sviluppato un legame stretto e una connessione speciale. Passano sempre più tempo insieme”, ha rivelato una fonte anonima al Sun.

Certo, probabilmente a molti il nome di Skepta potrà non suonare familiare, ma i gossip addicted più attenti si ricorderanno che Adenuga lo scorso anno faceva coppia fissa con Naomi Campbell. Lo avevano confermato i diretti interessati in un’intervista pubblicata sul numero di marzo di GQ British, mettendo a tacere anche le voci che volevano proprio la Venere Nera come madre di River, la bambina che il rapper ha avuto dalla fidanzata segreta del tempo, la blogger e stilista Alanna Wain.

Che Adele sia abbia dunque un nuovo fidanzato? In attesa di conferme i tanti fan della cantante non hanno perso tempo a invadere il web di commenti ironici: “Chissà, se dovesse andare male almeno avremo un altro album spettacolare”.



Potrebbe interessarti anche