News

Adidas by Alexander Wang: la capsule in stile Eighties che vi conquisterà

Martina D'Amelio
19 Aprile 2019

È la quinta volta che Adidas e Alexander Wang collaborano insieme a una capsule collection. E lo stilista statunitense non perde lo smalto: per la Season 5 si fa perfetto interprete dell’abbigliamento glam sporty con una serie di pezzi che fanno subito venire voglia di ballare, al ritmo di scatenate musiche anni Ottanta.

Sneakers vintage, scrunchies, calzini di spugna, felpe con cappuccio, biker shorts attillati e crop top. Tutti realizzati in chiave body conscious, con grafiche originali e loghi in colori retro: un mix di moda e funzionalità, da sfoggiare sia dentro che fuori dalla palestra.

La campagna dedicata alla collezione è stata ideata e girata come un’autentica lezione di fitness dance in chiave Eighties. Nostalgia del “club leisure”? Non vi resta che copiare i look di Noemi Janumala, Dakota Moore, Avi McClish e Olivia Burgess, i ballerini coreografati da Tanisha Scott protagonisti del video di presentazione e degli scatti diffusi in queste ore dai rispettivi brand.

Nel loro guardaroba, e presto nel nostro: Adidas x Alexander Wang Season 5 sarà in vendita online e nei negozi dei rispettivi marchi da domani, 20 aprile. Pronte a muovervi con stile?

 

 



Potrebbe interessarti anche