News

Adriana Lima disegna la sua prima collezioni di occhiali

Beatrice Trinci
1 Febbraio 2020

Modella, mamma, testimonial… e ora anche designer. Adriana Lima lancia la sua prima collezione di occhiali in collaborazione con Privé Revaux, marchio statunitense nato nel 2017 dalla visione di David Schottenstein con il contributo di star del calibro di Hailee Steinfeld, Jamie Foxx e Ashley Benson.

Una realtà giovane e dinamica, conosciuta per l’ampia proposta di eyewear a prezzi vantaggiosi, che a partire dal prossimo 14 febbraio svelerà l’esclusiva capsule collection che la supermodella brasiliana ha disegnato con l’aiuto delle figlie di 7 e 10 anni, i cui nomi hanno ispirato due modelli parte della linea: Love Valentina e Love Sienna.

Nello specifico, la collezione comprende quattro montature in edizione limitata, da vista e da sole. La top model, inoltre, ha dichiarato di aver inserito dei modelli oversize ispirati al film d’azione in rosa “Atomic blonde” con Charlize Theron. Accessori moderni e grintosi per le fashioniste di oggi, in linea con le proposte Millenials oriented di Privé Revaux.

Pronte ad abbagliare al primo sguardo? La capsule firmata Adriana Lima sarà disponibile online e presso Kohl.