Fashion

Aggiustiamo il look di Maria de Filippis

staff
16 ottobre 2012

A Maria consiglierei qualche strategia per allungare e slanciare la figura. Partirei dai capelli, con un raccolto anche mosso, che fa ‘guadagnare’ qualche centimetro in altezza, un top più scuro che con il jeans crea una bella linea verticale, e sostituirei gli orecchini a cerchio, con un orecchino a chandelier di un bel colore fluo per darle un po’ di accento colore di moda. Il viso va curato e qui un po’ di make up agli occhi ed una ridefinizione della linea delle sopracciglia darebbe al suo sguardo più intensità. Infine sulle scarpe meglio abbandonare il tacco mezza misura, meglio passare ad un bel sandalo con plateau oppure ad uno stivaletto con tacco importante.

 

Stefania Fornoni

 

Consulente d’immagine, membro certificato AICI FLC (Association of Image Consultants International) e titolare di Lookbeautiful Consulenza d’Immagine e Personal Shopping,  Milano.
Collabora con aziende nel campo del beauty e della moda per la formazione dei loro operatori e addetti vendita, nonchè in affiancamento a consulenti specializzati nelle risorse umane nell’ambito dei programmi di coaching aziendale e personale.
E’ stata anche docente nei corsi di Business Etiquette e Consulenza Immagine presso l’Uptodate Fashion Academy di Milano. Attualmente ricopre il ruolo di VP Education in AICI Italy Chapter.

 

www.lookbeautiful.it


Potrebbe interessarti anche