Voli

Air Italy: voliamo tutti a Los Angeles, San Francisco, Toronto e Chicago

Beatrice Trinci
24 Dicembre 2018

Tra un regalo e un augurio, un po’ di tortellini e una fetta di panettone sognate già di stendervi sulle calde spiagge di Venice Beach, di camminare lungo l’imponente Golden Gate Bridge ammirando l’oceano di fronte a voi o di immergervi nelle vaste distese naturali del Canada?

Certo non per questo Capodanno, ma per le prossime vacanze c’è tutto il tempo di organizzare: Air Italy lancerà quattro nuove destinazioni da Milano Malpensa e dirette in Nord America a partire da aprile 2019.

Infatti, dal 3 e dal 10 aprile e, successivamente, dal 6 e dal 14 maggio, saranno operativi rispettivamente i voli diretti per Los Angeles, San Francisco, Toronto e Chicago che, insieme a New York e Miami, andranno a triplicare il numero di collegamenti della compagnia aerea tra Italia e Nord America.

“Con il lancio di queste tre rotte, la nostra rete si espanderà in modo significativo, offrendo opzioni ancora più incredibili per i nostri clienti. L’apertura di queste nuove destinazioni dal nostro hub di Malpensa rappresenta una fase fondamentale del piano di sviluppo per il 2019, determinando un momento di ulteriore crescita del nostro network e un necessario impulso verso lo sviluppo del nostro business”, ha affermato Rossen Dimitrov, direttore operativo della compagnia italiana.

Allora salite a bordo e lasciatevi coccolare dall’inconfondibile stile italiano, tra comodità, relax e menù ricco di prelibatezze nostrane. Un viaggio di classe, anche sopra le nuvole!



Potrebbe interessarti anche