Destinazioni

Al via la stagione estiva del Nikki Beach, tra party esclusivi e luxury lifestyle

Beatrice Trinci
25 Giugno 2019

Pronti a organizzare la vostra agenda estiva? Venerdì 28 giugno il luxury beach club Nikki Beach Costa Smeralda inaugura la nuova stagione nella suggestiva baia di Cala Petra Ruja, in Sardegna.

Un’oasi intima dove divertirsi e rilassarsi grazie al ricco programma di eventi che, fino al prossimo 8 settembre, animerà l’esclusiva destinazione – accessibile unicamente via mare – di un mix unico di musica, intrattenimento, ristorazione e moda – senza mai lasciare il palato insoddisfatto, grazie all’ampia carta di vini internazionali, champagne e cocktail d’autore.

Immerso in una spiaggia total white con dettagli in legno, area relax e locali, il Nikki Beach dà così il via all’estate 2019 a suon di dj set e performance, dai party Tribal Vibes con “Amazing Sundays” agli special guest live di “Sound of Summer”, fino a “Friday like you mean it” per celebrare l’happy hour sulle note della più bella musica house.

Ma le sorprese e gli eventi non finiscono qui. Tantissimi, infatti, gli appuntamenti settimanali ricorrenti e gli evergreen che faranno ballare e divertire gli ospiti durante tutta la stagione: ai sopracitati si aggiungono il “Fourth of July Party” del 4 luglio e l’iconico “White Party” del 3 agosto, mentre per la notte di San Lorenzo il Club festeggerà i suoi ventennali successi con una festa dedicata. Infine, l’attesa dancing night del 15 agosto, “Ferragosto Celebration”, uno special event che mira a celebrare il rinomato lifestyle italiano nel mondo.

È tempo di preparare le valigie, la Costa Smeralda vi aspetta.



Potrebbe interessarti anche