News

Alber Elbaz per Tod’s: la capsule di accessori che regala Happy Moments

Martina D'Amelio
5 Luglio 2019

Cosa può rendere più felici se non fare shopping sfrenato di accessori? Alber Elbaz e Tod’s lo sanno bene e celebrano la felicità con la nuova capsule collection Happy Moments.

Il gruppo di Diego Della Valle arruola il celebre designer con la collezione Tod’s Happy Moments by Alber Elbaz: annunciata lo scorso aprile nell’ambito del progetto Tod’s Factory, ora è pronta a debuttare nei negozi. Sono felice di tornare dopo due anni di assenza… e con questo progetto speciale ho voluto celebrare alcuni happy moments della vita”, ha dichiarato lo stilista.

La linea firmata dall’ex Lanvin per Tod’s, presentata in anteprima a Parigi, succede a quella disegnata da Alessandro dell’Acqua e si focalizza su scarpe e borse. Protagonisti gli iconici Gommini, i mocassini classici della Maison, riletti in nuove colorazioni e materiali inediti come il neoprene, impreziositi da dettagli shine in metallo e provvisti di suola carrarmato a contrasto, che li rende simili a delle sneakers; e poi il modello “da balletto”, in pelle colorata effetto croc, da abbinare alle tote bag logo nelle nuance estive che spaziano dall’argento al fucsia.

Tod’s Happy Moments by Alber Elbaz approderà online e in tutte le boutique il prossimo 11 luglio. Giusto in tempo per finire nella valigia delle vacanze. E regalarci un sorriso. Happy to… shop!

Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli Happy Moments di Alber Elbaz per Tod’s.



Potrebbe interessarti anche