News

Alberta Ferretti lancia il childrenswear

Alessandra Cesana
15 aprile 2018

È ufficiale: il gruppo Aeffe ha comunicato che Alberta Ferretti debutterà con un’intera linea di abbigliamento per bambini, la Alberta Ferretti Junior.

La prima collezione per la primavera-estate 2019 sarà prodotta e distribuita dalle Manifatture Daddato, società italiana già nota nel settore kidswear di lusso. Dario Daddato, co-fondatore dell’azienda commenta: “Alberta Ferretti è stato da sempre un obiettivo aziendale determinante per consolidare la nostra presenza nel mercato kids del lusso. Per questo oggi siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto questo accordo con Aeffe per la produzione e distribuzione della linea bambino di un marchio iconico della moda italiana.”

La stilista Alberta Ferretti ha aggiunto: “In un momento così intenso e positivo di crescita e nuovi progetti per il mio marchio, il lancio della linea bambini è per me un ulteriore stimolo alla creatività”.  Per il brand un nuovo traguardo e al contempo una nuova sfida, che siamo tutti curiosi di scoprire. Soprattutto i più piccoli!


Potrebbe interessarti anche