Lifestyle

Alexa Chung presenta “Next in Fashion”, la prima serie moda firmata Netflix

Beatrice Trinci
10 Giugno 2019

Si chiamerà “Next in Fashion” la nuova e attesissima serie ad alto tasso di stile targata Netflix: 18 aspiranti designer – che già hanno lavorato per importanti Maison e celeb – si preparano ad affrontare una spietata gara all’ultimo taglia e cuci presentata da Alexa Chung, l’influencer e stilista che per l’occasione torna a raccontare la moda nei panni di conduttrice al fianco di Tan France.

Di cosa si tratta? In 10 puntate i concorrenti si affronteranno in sfide incentrate sulle diverse tendenze che hanno influenzato negli anni il modo in cui ci vestiamo oggi, un testa a testa glamour, che alla fine della serie incoronerà un solo vincitore: per lui in palio 250.000 dollari e la possibilità di debuttare con la propria collezione sulla piattaforma e-commerce di lusso Net-a-porter.

Insieme alla stilista britannica e all’esperto di moda di “Queer Eye”, tra i giudici d’eccezione vedremo la designer Elizabeth Stewart e l’esperta di partnership moda su Instagram, Eva Chen.

Non state più nella pelle? Purtroppo la data di release non è stata ancora resa ufficiale, ma siamo certi che l’attesa non deluderà la nostra fashion addiction.



Potrebbe interessarti anche