Voli

Alitalia rinnova le cabine dei voli di breve e medio raggio

Francesco Alberico
10 dicembre 2015

Nuovi-interni-medio-raggio-Alitalia

Alitalia ha avviato un importante programma di riconfigurazione delle cabine dei 96 aerei della propria flotta di breve e medio raggi. Ogni settimana quattro aerei – Airbus ed Embraer – saranno allestiti con le nuove cabine passeggeri e allo stesso tempo verranno ridisegnati con la nuova livrea Alitalia presentata lo scorso giugno. L’intervento su ogni aereo richiede una lavorazione di 5 giorni. I nuovi poggiatesta delle poltrone di Business sono beige, mentre quelli della classe Economy sono rossi. Sulle nuove paratie in effetto legno compare un timone Alitalia in lega di alluminio.
Marco Martinasso, Vice President Marketing di Alitalia, ha dichiarato: “Vogliamo fare volare di più con Alitalia sia i clienti abituali sia nuovi clienti, rappresentando sempre più la qualità Italiana a bordo dei nostri aerei“.
Anche sulla flotta dei 24 aerei di lungo raggio di Alitalia è in corso una completa riconfigurazione che sarà completata entro la fine del 2016, in virtù delle maggiori dimensioni degli aerei intercontinentali.


Potrebbe interessarti anche