News

Alla conquista della Francia: Larusmiani debutta a Parigi e Monaco

Beatrice Trinci
20 Luglio 2019

Larusmiani punta sul retail, annunciando l’imminente apertura di due nuove boutique su suolo francese – una a Parigi, una a Monte Carlo.

Accanto allo storico monomarca di via Montenapoleone e ai 36 store aperti nel mondo all’interno di prestigiosi resort, emergono così due nuove, eleganti realtà, interamente ideate e realizzate dal team creativo della griffe in collaborazione con Guglielmo Miani.

Nello specifico, il nuovo punto vendita parigino si presenta temporaneamente come un pop up all’interno del lussuoso hotel Royal Monceau, store che presto diventerà un monobrand in pianta stabile; nel Principato di Monaco, invece, l’apertura è prevista per il mese di settembre negli esclusivi spazi dello shopping center Metropole. Le due boutique accoglieranno le intere collezioni di raffinate creazioni uomo, sinonimo di artigianalità e qualità made in Italy.

“Siamo molto felici di queste due nuove aperture. A Parigi eravamo già presenti con una selezione di Gentlemen’s Essentials all’interno del multimarca della struttura ed essendo un prodotto che ha riscosso molto successo abbiamo deciso di aprire un monomarca al momento temporaneo, con l’obiettivo di renderlo un’esclusiva boutique a tutti gli effetti – ha dichiarato Miani – Sono altrettanto felice di aprire a Monte Carlo, Monaco è una città a cui sono affezionato e che frequento da molti anni. Sono certo che la presenza di Larusmiani colmerà la mancanza di un autentico brand maschile, ambiasciatore dell’eccellenza dell’handmade tutto italiano combinata a una estetica milanese moderna”.



Potrebbe interessarti anche