Lifestyle

Allenarsi a casa con Chris Hemsworth? In tempi di quarantena si può

Beatrice Trinci
28 Marzo 2020

Ottenere un corpo da urlo da vero Avengers? Nonostante le palestre off limits e le attività all’aperto limitate ai minimi termini, in questo delicato periodo è fondamentale non trascurare lo sport da casa, per restare in forma e liberare la mente da stress e preoccupazioni. A correre in nostro aiuto, con un programma di fitness a prova di supereroe, Chris Hemsworth e la sua app dedicata: Centr.

Per interpretare il famoso ruolo di Thor, l’attore 36enne si è dovuto impegnare a fondo tra sedute di body buildingallenamenti estenuanti e una rigidissima dieta iperproteica. Quella stessa, intensiva routine sportiva, fatta di cardio, sollevamento pesi, flessioni, trazioni alla sbarra e affondi con i pesi, che con il tempo si è trasformata in una vera e propria app dedicata al fitness a 360°, che Hemsworth ha sviluppato insieme a un team di esperti del settore e che da oggi potrà trasformarsi nel vostro personal trainer virtuale in modalità gratuita. Nelle prossime settimane, infatti, il programma di allenamento e benessere online firmato dalla star australiana, nonché il libero accesso a una lunga lista di ricette salutari con cui raggiungere i propri obiettivi fisici, sarà fruibile senza alcun costo.

A confermarlo lo stesso Chris, che via Instagram ha dichiarato: “Al momento c’è molta paura, ansia e incertezza nel mondo. Probabilmente sei bloccato a casa, quindi ho voluto dare a tutti l’accesso completo a Centr per le prossime sei settimane. Speriamo che rendendo disponibile per tutti l’app durante questo lungo periodo di quarantena possiamo aiutare ancora più persone a rimanere forti, in salute e trovare un senso di calma in un momento in cui ne abbiamo più bisogno tutti”.

È tempo di srotolare i tappetini e trasformare le bottiglie in pesi: l’allenamento casalingo con Chris Hemsworth può iniziare!

 



Potrebbe interessarti anche