News

Altuzarra fiorisce su Mytheresa con un’esclusiva capsule collection

Martina D'Amelio
9 Ottobre 2019

French touch e attitude newyorkese si mixano nella capsule collection realizzata da Altuzarra per Mytheresa: il brand sceglie il luxury retailer per presentare una linea esclusiva.

Approdato di recente alla settimana del prêt-à-porter di Parigi dopo aver abbandonato le passerelle di New York dove sfilava da circa 10 anni, ora il marchio lanciato nel 2008 dallo stilista franco-americano approda su Mytheresa con una collezione di abbigliamento, borse e accessori. Vincitore dei premi CFDA/Vogue Fashion Fund e CFDA Womenswear Designer of the Year, parigino di nascita, Altuzarra è un vero maestro nel combinare tessuti impeccabili e fit seducenti in un mix riconoscibile, pensato per la donna moderna.

E allo stesso modo la capsule collection per il luxury e-tailer gioca con le silhouette chiave del brand, con 17 articoli declinati nei toni del beige, dell’arancione e del blu con vivaci fantasie Paisley e floreali perfette per l’autunno. Gonne midi e maxi, abiti, top e bluse, ma anche completi sartoriali, cardigan, cinture e satchel bags: la capsule Altuzarra x Mytheresa è pronta a rinnovare il guardaroba giusto in tempo per la nuova stagione.

“In questa collezione disegnata in esclusiva per Mytheresa ho voluto ricordare il senso di leggerezza e gioia di una sera d’estate nel mio giardino in Italia, dove tutto è fiorito, fresco e leggero, ma profondamente intriso di emozioni” ha dichiarato il direttore creativo.

La capsule collection Mytheresa x Altuzarra approda proprio oggi sull’e-commerce tedesco: e insieme ad essa, fiorisce la voglia di fare shopping…

 

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i pezzi di Mytheresa x Altuzarra:



Potrebbe interessarti anche