News

Amazon presenta The Drop: arrivano le instant capsule firmate dalle influencer

Beatrice Trinci
1 Giugno 2019

Paola Alberdi

Dopo aver collaborato con imprenditrici digitali attraverso Influencer Program, l’iniziativa che permette alle stelle del web di vendere sulla piattaforma i prodotti da loro sponsorizzati, ora Amazon si fa più fashion che mai, presentando The Drop, l’esclusivo programma di moda drop venture che metterà in vendita in edizione super limitata capsule collection disegnate da influencer mondiali.

Dalla californiana Paola Alberdi, creatrice di Blank Itinerary, alla canadese Sierra Furtado, dalla modella giapponese Emi Suzuki alla blogger tedesca Leonie Hanne, fino alla londinese Patricia Brigh, saranno tanti i giovani e talentuosi nomi che ci vestiranno del loro estro, limited edition dalle numerose particolarità. Quali? Innanzitutto le diverse collezioni verranno lanciate molto spesso, quasi ogni settimana, e resteranno disponibili online esclusivamente per 30 ore; in più, i capi verranno realizzati su richiesta del consumatore, così da ridurre gli sprechi.

Patricia Brigh

E non è finita qui, perché le “linee lampo” saranno affiancate da Staples by The Drop, una selezione di capi basici e minimali, facilmente abbinabili ai modelli più in voga presentati su Amazon.

Al momento non è stata ancora resa nota la data ufficiale del lancio di The Drop, ma è certo che l’esperienza d’acquisto si farà sempre più interattiva e coinvolgente: Amazon, infatti, darà la possibilità ai clienti di esprimere la loro opinione, accettando suggerimenti sulle influencer che dovranno realizzare le capsule, così da premiare le It-girl preferite dal pubblico. Insomma, siete pronte a fare carico di stile?



Potrebbe interessarti anche