Gossip

Amori tra star: le 5 celebrity crush delle celeb

Beatrice Trinci
13 Gennaio 2020

Ammettiamolo, chi afferma di non aver mai avuto una celebrity crush mente. Perché prendersi una cotta per un attore, un cantante o una qualsiasi altra star internazionale è come un uragano che, almeno una volta nella vita, travolge tutti… anche le star stesse!

A rivelarlo i Vip di Hollywood, vittime di un platonico Cupido, che tra red carpet, interviste fugaci e dichiarazioni divertenti hanno svelato la loro cotta segreta. Da Emma Watson a Jennifer Lawrence, fino a Hailey Baldwin – che la sua celebrity crush se l’è addirittura sposata – continuate a leggere per scoprire le 5 celeb e il loro amore segreto.

Cole Sprouse, protagonista del teen drama “Riverdale”, a un certo punto della sua già lunghissima carriera nonostante la giovane età, si è ritrovato a lavorare con la sua cotta top secret. “È stato difficilissimo restare concentrato”, ha dichiarato l’interprete, riferendosi alla bella e talentuosa Jennifer Aniston. Il set era quello di “Friends” e lui era poco più che un bimbo in fasce. “Ero innamorato di lei – ha confessato Sprouse – Totalmente infatuato. Ho iniziato a balbettare e ho dimenticato tutte le mie battute”. Una performance non forse eccezionale, che però non ha certo tarpato le ali al suo lavoro.

Anche per Emma Watson le riprese sono state palcoscenico di una folgorante celebrity crush. Sul set di “Harry Potter”, saga fantasy che l’ha portata al successo nelle vesti di Ermione, infatti, l’attrice 29enne ha dichiarato di aver perso la testa per l’ex collega Tom Felton, aka Draco Malfoy. “Durante i primi due film avevo una mega cotta per lui, la mia prima. Dopo alcuni anni lui l’ha scoperto e ancora oggi ci ridiamo sopra”. Oggi le due co-star sono amici per la pelle.

A sua volta Emma Watson è la cotta Vip di uno dei cantanti canadesi più in voga del momento. No, non parliamo di Justin Bieber ma di Shawn Mendes, classe 1998, oggi fidanzato della collega Camila Cabello. Il performer di “Stitches” e della più recente “Señorita” ha più volte esternato la sua ammirazione per l’attrice, l’ultima la scorsa estate: “Gli anni passano ma continuo ad amare Emma Watson”. Una venerazione che, se possibile, si è moltiplicata nel momento in cui Mendes ha incontrato la sua dolce, platonica metà. “È stata una delle prime volte in cui sono stato davvero, davvero rapito. Sicuramente ho sudato un po’ ma penso di essermela giocata bene”. Chissà se la Cabello condivide questa sua passione…

Frizzante e ironica, si sa, Jennifer Lawrence non ha peli sulla lingua. “Cresci bene, che ripasso” è, infatti, il motto della bella attrice, premio Oscar per “Il Lato Positivo”, che ha definito Timothée Chalamet “così talentuoso e sexy”. Non solo. Con la sua solita, simpatica sfacciataggine, la Lawrence ha aggiunto: “Lo faccio ingrassare come un maiale e mi ci butto non appena farà 30 anni”. Considerando che, ad oggi, il giovane interprete, eletto uomo meglio vestito del 2019, ne ha solo 23 e che Jennifer si è da poco sposata, chissà se questo sogno d’amore si realizzerà mai…

Così è successo, invece, a Hailey Baldwin, che la sua teen celebrity crush se l’è persino sposata. E per ben due volte in un solo anno. Lui è – ovviamente – Justin Bieber, uno dei cantanti più famosi e pagati al mondo. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2009 durante un Meet & Greet, dove la modella ha avuto l’occasione di incontrare, come qualsiasi altra fan, il suo idolo adolescenziale. Poi si sono persi di vista, per rincontrarsi anni dopo grazie a conoscenze comuni. Una forte amicizia, tra alti e bassi, tira e molla, ex storici e nuovi fidanzati, fino a che Mr. e Mrs. Bieber si sono trovati per non lasciarsi più (speriamo).