Gossip

Ana De Armas: chi è la nuova fidanzata di Ben Affleck?

Beatrice Trinci
10 Marzo 2020

Non sono stati anni facili per Ben Affleck. Vittima dell’alcolismo, nonché del sofferto divorzio da Jennifer Gardner, ora l’attore è pronto a rimettersi in pista e lo fa con una nuova fidanzata al suo fianco: la collega Ana De Armas, la Bond Girl dell’ultimo film firmato 007 “No Time To Die”.

Galeotto fu il set della pellicola “Deep Water”, il thriller Made in USA, le cui riprese sono terminate poche settimane fa a New Orleans, che li vede protagonisti. Un frizzante colpo di fulmine, presto trasformatosi in una fuga romantica a Cuba, dove l’ex Batman e l’interprete 31enne (tra i due corrono 16 anni) hanno deciso di trascorrere del tempo di qualità per conoscersi meglio.

Nello specifico, la coppia è stata avvistata a L’Havana affiatata e felice, così come dichiarato da una fonte (ovviamente anonima) a People: “Si stanno divertendo moltissimo. Ana è stata la sua guida turistica e l’ha portato in giro, in tutti i suoi luoghi del cuore”. Non è un caso, infatti, che Cuba, culla nativa della De Armas, sia stata scelta come primo viaggio d’amore. Un luogo suggestivo e incantato, dove distanziarsi dal passato, dai problemi e dalle preoccupazioni. “Ben sembra aver apprezzato il viaggio. Era di ottimo umore e molto amichevole – ha continuato l’insider – Hanno visitato diversi ristoranti, apprezzandone la deliziosa cucina locale”. I più dubbiosi, però, scommettono sull’opzione amicizia in pieno corso, nonostante il tabloid assicuri che tra i due sia persino scattato un bacio appassionato. Pur senza prove.

Che Ben Affleck e Ana De Armas siano la nuova coppia dell’anno? Non ci resta che scoprirlo…