La famosa cantante Anastacia ha deciso di lanciarsi sull’eyewear con la collaborazione della Maison Blumarine, creando una collezione esclusiva di occhiali, diventato ormai segno distintivo della popstar.
La collaborazione è nata sia per l’affinità dei due caratteri e per il carisma che contraddistingue il brand e la cantautrice, sia grazie all’amicizia che lega Anastacia con la stilista Anna Molinari: le due infatti sono molto legate.
Per la cover del suo singolo “Take this chance” Anastacia ha scelto uno dei modelli da sole da lei creati: un occhiale in acetato dalla forma ondeggiante con frontale e aste impreziositi da piccoli punti luce. Le lenti sfumate, le preferite dall’artista, donano un look delicato a al tempo stesso misterioso a chi le indossa.
La capsule Blumarine Eyewear by Anastacia comprende tre modelli da sole e due da vista in due varianti colore ciascuno e si contraddistingue per le forme accattivanti e moderne, arricchite da preziosi dettagli in strass. Il progetto, inoltre, include un astuccio personalizzato con l’autografo dell’artista e materiali customizzati per il punto vendita.
La special edition sarà disponibile nelle boutique Blumarine e nei negozi di ottica a partire da aprile 2016, in concomitanza con le tre tappe italiane del tour europeo della cantante.