Gossip

Angelina Jolie: esasperata e affranta, vorrebbe Brad fuori dalla sua vita

Clarissa Monti
7 settembre 2018

Ormai la possibilità di una riconciliazione sembra sempre più lontana e i tempi d’oro dei Brangelina ormai tramontati. Mentre è in corso una lunga e dolorosa battaglia legale per l’affidamento dei figli, i rumors sull’ormai ex super coppia di Hollywood incalzano.

Le ultime voci su Angelina Jolie parlano chiaro: l’attrice si sente affranta ed esasperata, tanto da essere addirittura pentita di aver conosciuto Brad Pitt. “Tutto quello che vuole ora è che lui sia fuori dalla sua vita, punto – ha svelato una fonte ad Holliwood Life – Vorrebbe dimenticarsi della sua esistenza, ma a causa dei bambini non può farlo e lui dovrà rimanere parte della sua vita almeno fino a un prevedibile futuro”.

Parole molto forti, che arrivano dopo mesi di snervante lotta per la custodia dei figli della coppia, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox. In particolare, l’attrice accuserebbe l’ex di non pagare gli alimenti, mentre lui negherebbe in toto le accuse.

La diatriba verrà ovviamente risolta per vie legali, ma intanto l’attrice appare visibilmente magra e sciupata. L’augurio non può che essere quello che riesca a voltare pagina e a trovare un nuovo equilibrio


Potrebbe interessarti anche