News

Anna Sui firma i sandali di Teva in una colorata capsule estiva

Beatrice Trinci
11 Maggio 2019

Una nuova capsule collection è appena stata lanciata nel mondo del footwear: si tratta della co-lab che ha visto Anna Sui reinterpretare i sandali di Teva. Il risultato? Una micro collezione colorata e divertente per la primavera-estate 2019.

La stilista statunitense e il marchio di calzature hanno collaborato per la prima volta alla creazione di una scarpa indossata dalla top model Bella Hadid sulla passerella della scorsa Fashion Week newyorchese. Ora la limited edition cresce e si compone di tre sandali estivi dal cinturino doppio arricchiti di tonalità e dettagli pastello, dal rosa al malva, dal rosso al verde acqua.

“È stata davvero una grande emozione lavorare insieme. Quelle di Teva sono le mie scarpe da passeggio preferite quando vado in vacanza, così funzionali e leggere. Non vedevo l’ora di decorarle con il mio estro”, ha dichiarato la designer.

Insomma, una linea comoda e spassosa, che con orgoglio tiene alto il trend delle ugly shoes, una moda che secondo Sui è qui per restare: “Penso che la gente fosse stufa di portare scarpe dolorose e scomode. Anche nel fashion ormai se s’indossa un abito da sera con una scarpa elegante sembra stonare”.

La capsule collection Anna Sui x Teva è già disponibile in selezionati punti vendita e sull’e-commerce del brand di footwear. Sfogliate la gallery per scoprire gli imperdibili modelli.



Potrebbe interessarti anche