News

Anna Sui si dà allo sport

Martina D'Amelio
23 agosto 2018

Kaia Gerber sulla passerella FW18/19 di Anna Sui

Adeguandosi al trend imperante dell’athleisure, Anna Sui ha fatto sapere che lancerà presto una collezione dedicata all’abbigliamento sportivo. La stilista statunitense, di solito impegnata in collezioni womenswear che prediligono abiti e stampe femminili, è pronta ad allenarsi sul campo dello sportswear con una linea active e per il tempo libero che debutterà in primis nel suo Paese d’origine, la Cina, per poi approdare in un secondo momento nel resto dell’Asia e del mondo.

Si tratterà di una collezione suddivisa in due segmenti: Performance, con capi pensati per lo yoga, la corsa e il fitness, e Lifestyle, più casual e per un utilizzo daily. “I prodotti mescoleranno tessuti ad alte prestazioni con le più recenti tecnologie in fatto di abbigliamento e sarà interessante vedere come la nostalgica immagine del mio brand si mescolerà con gli stili più moderni”, ha affermato la designer. Il risultato? Qualcosa di totalmente nuovo nel segmento dell’activewear.

La linea debutterà ufficialmente con la primavera 2019, ma potrebbero esserci alcune anticipazioni già a fine 2018. Il tutto tramite social: un’altra nuova frontiera tutta da esplorare.


Potrebbe interessarti anche