Woman

Anni 50 come Audrey Hepburn: 10 capi per assomigliarle

Luca Antonio Dondi
26 Giugno 2019

Quest’anno spegnerebbe 90 candeline la diva di Hollywood che ha insegnato la classe e l’eleganza a tutto il mondo: Audrey Hepburn, oggi come allora, è un’icona di stile a tutti gli effetti. Se siete in cerca di ispirazioni per un look Fifties a tutto glamour, chi meglio dell’attrice per darvi qualche dritta?

Il mood retrò si fa strada nel guardaroba dell’estate 2019 e gli anni Cinquanta primeggiano grazie agli ampi gonnelloni, gli occhiali oversize, le perle e il Vichy. Ed è proprio Audrey Hepburn che, grazie ai personaggi cinematografici interpretati nella propria carriera, ci ha insegnato come annodare in testa un foulard (Sciarada) o quale fosse il miglior modo per indossare un cappello (Cenerentola a Parigi). E come dimenticare l’immortale robe noir firmata Hubert de Givenchy nel film cult Colazione da Tiffany?

Se anche voi siete fan dell’attrice più raffinata di Hollywood e vorreste tornare indietro nel tempo per vivere nei favolosi anni Cinquanta, cogliete l’attimo: sfogliate la gallery e scoprite 10 capi per assomigliare a Audrey Hepburn – in perfetto 50s style.



Potrebbe interessarti anche