Beauty

Anticellulite & Co: la remise en forme del dopo-feste parte dal beauty case

Kiki
10 Gennaio 2018

Gennaio mese di buoni propositi: dalla palestra alla dieta, quante sono le promesse che abbiamo fatto a noi stesse allo scoccare della mezzanotte di Capodanno? Tra gli stravizi di pranzi e cenoni, notti brave e giornate passate ad impigrirsi al calduccio, è normale aver accumulato qualche chiletto di troppo.

E allora si comincia: con una remise en forme del dopo-feste che, con un po’ di costanza, vi rimetterà a nuovo prima dell’arrivo della bella stagione (e della prova costume!).

L’ideale è agire sinergicamente dall’interno come dall’esterno, con un buon programma di allenamento, un po’ di dieta detox e una skincare routine tutta dedicata al corpo. E in particolare a tutte quelle zone critiche – pancia, gambe, glutei e anche braccia – dove si accumulano i grassi, i liquidi ristagnano e i tessuti tendono a cedere: in altre parole dove compaiono smagliature e cellulite.

Largo dunque a formulazioni ad hoc studiate per snellire e rassodare, drenare e tonificare, grazie a texture versatili e a rapido assorbimento, che siano allo stesso tempo smart ma efficaci.

Dai gel ai fanghi, dalle creme agli oli: ecco gli alleati irrinunciabili per tornare in forma a Gennaio!



Potrebbe interessarti anche