Beauty

Anticipazioni make up: ed è già primavera!

Giovanna Lovison
25 Gennaio 2019

Sentite anche voi, in lontananza, l’aria di primavera? Sul calendario manca ancora una manciata di settimane e il meteo di questi giorni è piuttosto glaciale ma in profumeria le rondini sono già arrivate e le beauty addicted sanno che non c’è tempo da perdere. Se non agguantati al volo, i prodotti più iconici rischiano di diventare sold-out in men che non si dica quindi vi consigliamo di giocare d’anticipo.

Vi sveliamo dunque le collezioni più belle e promettenti della stagione in modo che possiate pianificare il colpo in profumeria. Ci sono le proposte più tradizionali che puntano sui colori pastello e su tinte tenui come YSL e Dior ed altre che puntano su glitter e bagliori metallici come quelle di M.A.C., Too Faced o Stila. Se siete fan di un incarnato perfetto e dei toni naturali, non potete perdervi la nuova palette NARS mentre se sognate il selfie perfetto la risposta giusta ve la da Clarins.

Siete pronte per scoprire i prodotti più desiderati della prossima stagione?

  • La collezione Stila White Lies punta tutto sugli effetti speciali: le formule sia della palette di illuminanti e sia degli ombretti liquidi sembrano tutte uguali e tutte bianche ma, una volta applicate, rivelano mille riflessi olografici nelle tonalità del verde, del blu, del rosa, dell’oro…

  • La nuovissima collezione Chanel creata dal genio creativo di Lucia Pica si chiama Vision d’Asie, l’Art du Détail ed è ispirata ai colori del continente asiatico come sabbia, oro, argento, borgogna e blu. Il pezzo forte è sicuramente la palette di 9 ombretti ma anche i rossetti liquidi opachi e gli inediti stick illuminanti per il viso.

  • Se adorate i diamanti e le pietre preziose, impazzirete per la collezione Too Faced Pretty Rich: packaging, formule, colori e forme della palette di ombretti, dei gloss e degli illuminanti sono tutte ispirate al mondo e agli scintillii della gioielleria.

  • Romantica, colorata e golosa, la collezione Dior Lilli’ Glow ci catapulta nel mondo delle caramelle ed è composta da due palette di ombretti nei toni del rosa-azzurro e del pesca-verde, ben 7 nuove tonalità del celeberrimo balsamo colorato Lip Glow, gloss volumzizanti, rossetti bicolor, eyeliner nei colori pastello, un blush rosa baby, due illuminanti e quattro smalti in tonalità pop.

  • NARS rinnova il suo amore per il colorito perfetto, radioso e fresco con la collezione Radiance Repowered, composta da alcuni prodotti iconici (come i fondotinta Sheer Glow e Natural Radiant o il correttore Radiant Creamy) affiancati da altri nuovi di zecca come la palette di ombretti nei toni naturali e il fluido abbronzante e illuminante.

  • Colori pastello, rosa e glitter sono i cardini della collezione YSL Spring 2019, composta da una palette di ombretti, una palette viso, balsami labbra liquidi colorati, rossetti cremosi e tre smalti, tutti declinati in tonalità delicate e soft.

  • Clarins Selfie Ready è la collezione pensata per realizzare un look “Instagram approved” e comprende un primer levigante per cancellare i pori, una palette multiuso per occhi e sopracciglia, due stick blush-illuminante ed un mascara super volumizzante.

  • Punta sul colore per make up e manicure la collezione Guerlain Morning Love, composta da stylo ombretto-eyeliner in crema, blush a due shade, una matte e una shimmer, un rossetto intenso color rosso fragola, un balsamo labbra colorato arancio e uno smalto blu oltremare intenso.

  • Khloé Kardashian e Malika Haqq hanno ispirato la collezione BECCA BFF’s Khloé x Malika tutta dedicata all’amicizia e che comprende due palette di polveri per il viso per tutti gli incarnati, quattro tonalità di rossetti dal nude al rosso scarlatto e una polvere illuminante e abbronzante in perle.

  • Il trend metallico non finisce certo qui e la collezione M.A.C. Bling Thing ne è la conferma: per stupire e distinguersi dal coro ci sono tre nuovi illuminanti e sette rossetti liquidi straordinariamente brillanti e luminosi (anche per quanto riguarda il packaging).

 



Potrebbe interessarti anche