Alberghi

Apre il Meliá Serengeti Lodge nel cuore della Tanzania

Cecilia Dardana
13 gennaio 2018

Ha finalmente aperto in Tanzania il Meliá Serengeti Lodge, il primo hotel eco-sostenibile del gruppo alberghiero Meliá Hotels International. Quella tanzaniana è una delle 18 aperture previste per il 2017 del gruppo leader in Spagna e terzo in Europa.

Una location pazzesca alle pendici meridionali di Nyamuma, con una vista spettacolare sulla tranquilla valle del fiume Mbalageti. L’hotel si trova a 45 minuti dall’aeroporto di Seronera nel Parco Nazionale del Serengeti, il parco più antico e popolare della Tanzania, sul confine occidentale del Lago Vittoria, considerato Patrimonio dell’Umanità.

Il lodge vanta 50 camere composte da 25 camere “Meliá Forest”, 23 camere “Meliá Hills” e due “Serengeti Suites”, dal design unico ispirato all’ambientazione naturale della zona. I salotti e i ristoranti si affacciano sulle terrazze soleggiate intorno a una piscina a sfioro con bar a bordo piscina, cortili barbecue, con pietra e fogliame strategicamente piantati e progettati per garantire un ambiente fresco e attraente.

Per chi ha in programma un viaggio in quella zona, sarebbe sicuramente un’esperienza africana unica e privilegiata in un ambiente sicuro e lussuoso.


Potrebbe interessarti anche